Convenzioni quadro, contratti di ricerca, consulenze di ricerca, prestazioni di didattica, cessione di risultati di ricerca, prove conto terzi.

Il Dipartimento di ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI (DET) è la struttura di riferimento dell'Ateneo nell'area culturale dell'Information and Communication Technologies (ICT), per gli aspetti relativi alle telecomunicazioni, ai sistemi ed apparati elettronici, ai circuiti, ai dispositivi e alle tecnologie, nonché alle tecniche di caratterizzazione e misura e ai settori collegati come la bioingegneria.
Il DET promuove, coordina e gestisce la ricerca fondamentale e quella applicata, la formazione, il trasferimento tecnologico e i servizi al territorio con riferimento agli ambiti dell'elettronica, dei campi elettromagnetici, delle telecomunicazioni, della bioingegneria elettronica e informatica, delle misure elettriche ed elettroniche, dell'elettrotecnica e della teoria dei circuiti.

Novità dell'Ateneo

Novità e segnalazioni dal DipartimentoFeed RSS

4 aprile 2017

Energy Efficient future wireless communications -

Nuno Borges Carvalho is currently a Full Professor and a Senior Research Scientist with the Institute of Telecommunications, University of Aveiro and an IEEE Fellow. His talk will be focused on Energy Efficient future wireless communications.

dalle 10.30 alle 11.30 a.m. nell'aula 8I

7 aprile 2017

WORKSHOP DAUIN-DET - Mettete nel motore HPC@Polito BIGDATA@Polito

Verranno presentate le soluzioni di calcolo HPC e BigData offerte dal laboratorio HCP@Polito e BigData@Polito

10:00 - 11:00 Sala Conferenze "LUIGI CIMINIERA" 5° piano DAUIN

© Politecnico di Torino - Credits